La WWE ufficializza le date e le sedi di WrestleMania 37, 38 e 39

Con un annuncio rilasciato sul proprio sito, la WWE ha reso ufficiali le nuove date per WrestleMania 37 e non solo.


Stando al comunicato della compagnia, sono stati ufficializzati anche i giorni delle prossime due WrestleMania,ovvero la 38 (2022) e 39 (2023).

Per quanto riguarda l’edizione corrente, il tutto si svolgerà in due serate (come lo scorso anno), rispettivamente il 10 e 11 aprile 2021 presso il Raymond James Stadium di Tampa Bay, Florida, ovvero la sede in cui si sarebbe dovuta tenere WrestleMania36. Come noto si è poi dovuto ripiegare all’interno del Performance Center di Orlando a causa dei problemi causati dalla pandemia mondiale.

Le edizioni successive

Nel 2022, almeno per il momento e augurandoci che l’emergenza sanitaria sarà a tutti gli effetti un brutto ricordo, WrestleMania tornerà ad essere disponibile per una sola serata; per la precisione il giorno 3 aprile nell’AT & T Stadium di Dallas, Texas. Si tratta dello stadio dove la WWE ha stabilito il record di presenze, dichiarando un pubblico di oltre centomila persone.

Infine per il 2023 e quindi per WrestleMania 39, si andrà in scena il 2 aprile nel SoFi Stadium di Los Angeles, California. Originariamente in tale stadio avrebbe dovuto avere luogo l’edizione 2021 dello Showcase of Immortals.

Ci sarà il pubblico!

Per la prima volta nella sua storia la WWE sceglie quindi di annunciare con anni di anticipo le date e le sedi del suo show più importante dell’anno. Negli ultimi anni, infatti, l’annuncio ufficiale avveniva solo nel corso della Wrestlemania precedente, o poco prima. Evidente come sia stato lo scenario della pandemia ad aver cambiato anche questa prassi.

Inoltre nell’articolo la compagnia rende noto che il 10 e 11 aprile, nel rispetto dei protocolli e di tutte le norme di sicurezza, ci sarà finalmente il ritorno dei fan allo stadio. Nelle prossime settimane verranno comunicati i dettagli relativi la messa in vendita dei biglietti.

Con il tweet sottostante potrete visionare il video di presentazione degli eventi citati, con protagonisti Triple H, Stephanie McMahon, Sasha Banks, Roman Reigns, Paul Heyman e John Cena.

Noi di Tuttowrestling.com vi invitiamo a seguire il nostro sito e la nostra newsboard per tutti i futuri aggiornamenti a riguardo.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati