La WWE ufficializza la data della Royal Rumble 2021

La WWE ha confermato la data della Royal Rumble, primo pay-per-view del 2021.


Nella notte, durante la messa in onda di TLC, la WWE ha annunciato attraverso un promo pubblicitario che la trentaquattresima edizione dello show andrà in scena domenica 31 gennaio.

L’evento si terrà con ogni probabilità al Tropicana Field di St. Petersburg, in Florida, stadio che, dalla puntata di SmackDown dell’11 dicembre, è diventato la nuova casa degli show WWE. La compagnia di Stamford è stata infatti costretta a spostare il ThunderDome dall’Amway Center di Orlando a causa dell’imminente inizio della nuova stagione di NBA.

Sempre il 31 gennaio farà il suo debutto sul WWE Network Icons, la nuova docuserie biografica incentrata su diverse leggende della compagnia. La prima puntata parlerà di Yokozuna, mentre i futuri episodi saranno dedicati a Lex Luger, Beth Phoenix, Rob Van Dam, British Bulldog e Davey Boy Smith.

Al termine di TLC la WWE ha trasmesso sul Network anche una preview, dalla durata di 12 minuti, delle future puntate, poi resa disponibile anche su YouTube.

Il primo episodio, così come accade spesso per ogni nuovo contenuto, sarà probabilmente visibile on demand nel pomeriggio, ma quasi certamente sarà poi trasmesso anche al termine della Royal Rumble.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati