La WWE trasmetterà live EVOLVE 10th Anniversary Show

Per la prima volta in assoluto, la WWE trasmetterà in diretta sul WWE Network uno show della EVOLVE, compagnia con la quale ha da alcuni anni una stretta collaborazione.

La notizia è stata riportata in serata in esclusiva dal TheWrap, che ha annunciato che lo show dedicato al 10° anniversario della EVOLVE/Dragon Gate USA, in programma sabato 13 luglio alla 2300 Arena di Philadelphia (città che la sera successiva ospiterà Extreme Rules), sarà mandato in onda live sul WWE Network a partire dalle ore 02:00 italiane.

Per tale show (o EVOLVE 131), oltre a pubblicizzare la presenza dell'EVOLVE Champion Austin Theory, degli EVOLVE Tag Team Champions Eddie Kingston & Joe Gacy e delle superstar di NXT Arturo Ruas (aka Adrian Jaoude) e Babatunde, sono già stati annunciati i seguenti match:

Matt Riddle vs. Drew Gulak

NXT Championship match
Adam Cole (c) vs. Akira Tozawa

Il COO della WWE Triple H ha commentato così la notizia a TheWrap: “La EVOLVE ha dato i natali a molte attuali superstar WWE e NXT, quindi è più che giusto che il loro show del 10° anniversario sarà trasmesso in diretta sul WWE Network.”

Caso vuole (o forse no) che quella sera il 10° anniversario della EVOLVE andrà testa a testa con AEW Fight for the Fallen, che negli Stati Uniti e in Canada sarà visibile gratuitamente su Bleacher Report Live, mentre negli altri Paesi sarà acquistabile su FITE TV.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un segmento con Bray Wyatt per la Season Premiere di Raw

Ad una settimana dal suo passaggio ufficiale a Raw, Bray Wyatt ospiterà una nuova edizione della sua Firefly Fun House.

Calo di ascolti per la Season Premiere di SmackDown

La puntata di SmackDown successiva al draft non è riuscita ad evitare un calo negli ascolti, tornati leggermente sotto i due milioni di telespettatori.

Sedici match annunciati per il prossimo episodio di Dark

Anche la card del 57° episodio di Dark sarà molto ricca, con ben sedici match annunciati dalla AEW per lo show.

Stabilita la finale del G1 Climax 30

La finale della trentesima edizione del G1 Climax è ora nota: chi vincerà il torneo guadagnandosi il match titolato a Wrestle Kingdom 15?

Articoli Correlati