La WWE trasferirà il quartier generale l’anno prossimo

La WWE si trasferirà nella sua nuova sede aziendale alla fine del 2022. Il cantiere per i nuovi uffici si trova a circa due miglia dall’attuale iconico edificio che ospita attualmente la compagnia.


Il nuovo ufficio della WWE sarà un complesso edilizio che vedrà la WWE come principale “inquilino”, sebbene non l’unico. Alla Federazione si unirà anche la società di tabacchi. Philip Morris International. L’edificio si trova nel centro di Stamford, nel Connecticut.

La WWE ha annunciato per la prima volta la mossa a marzo del 2019, salvo poi rimandarlo anche a causa della recente pandemia. I nuovi uffici avranno un volume complessivo di poco meno di 39 mila metri quadrati.

Un trasloco rimandato

La mossa era originariamente stimata per il completamento entro il 2021. Come detto, la pandemia di COVID-19ha di fatto ritardato l’operazione, e quindi anche il suo completamento. La società semplicemente ha ritenuto di non poter percorrere l’azzardo di spendere dei soldi per un nuovo edificio, in un momento in cui gli eventi dal vivo erano completamente off-limits.

Con i dati finanziari del terzo trimestre della WWE che sembrano solidi, le cose sono tornate sulla buona strada per il trasloco. Vince McMahon ha affermato che il ritorno ai tour dal vivo è stata la chiave per il successo economico dell’azienda.

“I nostri solidi risultati finanziari sono piuttosto forti, ed è il risultato della domanda globale di tutto ciò che riguarda la WWE, incluso un ritorno al tour di eventi dal vivo, un qualcosa che per noi è diverso da qualsiasi altra società di media. È qui che il marchio WWE prende davvero vita sotto tanti aspetti diversi”.

La sede aziendale della WWE è rimasta nelle celebri Titan Towers sin dal 1991. La società prevede di vendere l’edificio prima di trasferirsi. Sarà la fine di un’era per molti fan della WWE che hanno bei ricordi dell’iconico edificio.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati