La WWE tornerà in Arabia Saudita nel 2020

La WWE tornerà, o quantomeno proverà a tornare n Arabia Saudita nel 2020. Lo ha dichiarato Vince McMahon nel corso della conferenza finanziaria di ieri.

Vince ha detto che al momento non c'è la certezza che l'Arabia potrà dare l'ok per uno show della WWE a Novembre o Dicembre, a causa ovviamente dell'evoluzione dell'emergenza coronavirus. I sauditi tuttavia vogliono davvero che questo show si faccia. Qualora non fosse possibile organizzare lo show entro la fine dell'anno, allora semplicemente il contratto che hanno con il Regno Arabo sarà automaticamente esteso nella sua durata, prevedendo uno show ulteriore in cosa al contratto stesso. La WWE, dunque, non perderà dei soldi qualcosa lo show non potesse essere disputato nel 2020. Tutti hanno a che fare con la pandemia in un modo o nell'altro, ma la WWE è fortunata a poter semplicemente spostare un evento “dall'altra parte” dell'accordo decennale siglato con l'Arabia Saudita.

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il triple threat match di qualificazione per la puntata di NXT del 12 agosto

Durante l'odierno episodio di The Bump sono stati rivelati due dei tre partecipanti al triple threat match di qualificazione per TakeOver: XXX...

Big Swole sarà in azione questa notte a Dyamite

La rivalità tra Big Swole e Britt Baker proseguirà questa notte a Dynamite. Il presidente della AEW Tony Khan...

Annunciati tre match per Impact Wrestling dell’11 agosto

https://www.youtube.com/watch?v=pQdmdBqnfA0&feature=emb_title Sono stati annunciati tre match per l'episodio di martedì prossimo di Impact Wrestling in onda su...

La WWE fornisce un aggiornamento sull’infortunio alla caviglia di Dexter Lumis

https://www.youtube.com/watch?v=m2I1QFpVfQI&feature=emb_title WWE Digital ha fornito un aggiornamento sull'infortunio alla caviglia della stella di NXT Dexter Lumis.

Articoli Correlati