La WWE tornerà in Arabia Saudita a maggio

Dopo la Greatest Royal Rumble (andato in scena il 27 aprile 2018) e il tanto criticato Crown Jewel (2 novembre 2018), è stata decisa la data del prossimo show della WWE in Arabia Saudita che sarà parte dell'accordo decennale firmato dalla compagnia di Stamford e dal Paese del Medio Oriente.

In seguito alle iniziali notizie di Dave Meltzer sul ritorno della WWE in Arabia Saudita a inizio maggio (con un secondo show annuale in programma sempre a novembre), in serata fightful.com ha riferito che il terzo evento speciale che la federazione di Vince McMahon terrà alla corte del principe saudita Moḥammad bin Salmān avrà luogo precisamente venerdì 3 maggio. Questo inoltre potrebbe essere il primo pay-per-view in programma dopo WrestleMania 35.

14,791FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Ascolti dello speciale Late Night Dynamite

Come sono andati gli ascolti di AEW Late Night Dynamite?

Annunciati due match per la prossima puntata di NXT

Sono stati annunciati ieri due match per la card dell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31 del 4 ottobre.

Stabiliti gli sfidanti di Finn Bàlor e Io Shirai a NXT TakeOver

Finn Bàlor e Io Shirai, nell'ultima puntata di NXT, hanno appreso i nomi dei loro avversari a NXT TakeOver del 4 ottobre.

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Animal

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Aniamal. Warrior si trovava in vacanza con la moglie per festeggiare il loro anniversario.

Articoli Correlati