La WWE tornerà al roster unico nel 2019?

Dalla notizia del passaggio di SmackDown Live su FOX ogni venerdì sera a partire dall'ottobre del 2019 sono iniziate a circolare varie speculazioni che vogliono la WWE tornare il prossimo anno ad un unico roster per permettere a tutte le maggiori superstar di apparire sia su USA Netowrk (e quindi a Raw) che su FOX.

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer ha discusso di tale argomento, affermando che ciò non dovrebbe accadere. Secondo il giornalista infatti i dirigenti della FOX non vorrebbero promuovere nel proprio show le stesse superstar di Raw e per tale motivo, nonostante manchi quasi un anno al cambio di network e tutto possa ancora cambiare, si ritiene che Raw e SmackDown continueranno ad avere due roster separati.

Inoltre Meltzer ha aggiunto che i due show dovrebbero avere due team di produzione differenti e che sempre più live event saranno registrati per poi essere mandati in onda sul WWE Network.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,652FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati