La WWE terrà quattro show “di fila” per i big four

Wrestlemania

Come abbiamo riportato, la WWE ha annunciato che le Survivor Series 2017 si terranno a Houston e faranno parte di un “quartetto” di show WWE, dato che la sera prima del PPV la federazione di Stamford terrà uno speciale di NXT nella stessa arena delle Series, così come le puntate di Raw e di SmackDown successive allo show.


Ebbene, secondo quanto riportato da ESPN, questo modello verrà utilizzato dalla WWE in occasione di ogni “big four” (Royal Rumble, WrestleMania, SummerSlam, Survivor Series) a partire da WrestleMania 33 ad Orlando. La WWE, quindi, terrà degli show per quattro giorni consecutivi nella stessa città (probabilmente nella stessa arena anche se, in alcuni casi, la federazione potrebbe utilizzare uno stadio per il PPV del main roster). Lo schema sarebbe, quindi, sempre lo stesso: NXT TakeOver il sabato, il PPV WWE la domenica, Raw il lunedì e SmackDown Live il martedì.

Anche se questo nuovo modello è già stato ufficializzato per WrestleMania 33 e per le Survivor Series 2017, la WWE non ha ancora rilasciato dichiarazioni a riguardo. Restate su questa newsboard per tutti gli aggiornamenti.

Scritto da Albert Wesker
Parliamo di: