La WWE starebbe pensando ad uno show di lucha libre

Ormai da anni, la WWE ha iniziato un’espansione globale che vede la compagnia “piantare la bandiera” anche in altre zone, vedendo la nascita di NXT UK. Nel corso di quest’anno si è parlato di un possibile NXT giapponese ed ultimamente sono uscite notizie riguardo uno show di sviluppo interno ad NXT, ma non sarebbe finita qui.

Wrestling Inc. ha infatti riportato in esclusiva che la compagnia potrebbe essere intenzionata ad uno show incentrato sulla lucha libre, una sorta di NXT Messico. Tra coloro che dovrebbero contribuire al progetto è stato fatto il nome di Chavo Guerrero, ex campione ECW, di coppia e Cruiserweight negli anni 2000.

Nonostante la WWE abbia fallito nei suoi tentativi di creare un erede di Rey Mysterio, principalmente con Sin Cara ed Alberto Del Rio, quest’ultimo frenato da problemi di carattere nonostante un palmares ricchissimo, la federazione di Stamford ha attualmente sotto contratto diversi wrestler messicani di talento, come Andrade e Santos Escobar, con un illustre passato prima di arrivare, ma anche Angel Garza ed Humberto Carrillo. Nel 2018 è poi tornato “a casa” Rey Mysterio, il cui figlio Dominik ha fatto il suo debutto sul ring proprio quest’anno.

14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati