La WWE starebbe pensando ad un avversario inedito per Edge

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate poche ore fa da Wrestlinginc, la WWE starebbe cercando di organizzare il primo match in assoluto tra Seth Rollins e il WWE Hall of Famer Edge entro la fine dell’estate.

Secondo diverse voci, uno degli avversari più indiziati per Roman Reigns sarebbe John Cena, per quello che sarebbe certamente un dream match. Tuttavia, la WWE vorrebbe puntare moltissimo su Summerslam, proponendo una card addirittura più ricca di quella di Wrestlemania. L’eccezionalità legata alla pandemia Covid, infatti, porterà alla situazione inedita di una cornice di pubblico molto più importante e numerosa proprio per Summerlam.

Proprio in vista di una card importante, per il brand di Smackdown si vorrebbe proporre un secondo incontro di assoluto “peso”, e la scelta sarebbe proprio quella di un inedito Edge vs. Rollins.

Il cammino di Edge verso Summerslam

Le recenti voci ipotizzavano per Edge un ruolo attivo in vista di Summerslam, come babyface. Difficilmente, infatti, il pubblico dal vivo potrebbe accoglierlo davvero come heel. In particolare, Edge é pubblicizzato per lo speciale episodio di SmackDown del 16 luglio da Houston; si tratterà del spettacolo con il pubblico reale, che darà il vita ad un lungo tour fino al 6 settembre.

Edge non appare negli show WWE dal main event di WrestleMania 37 Night Two, che ha visto Reigns conservare il suo titolo in una Triple Threat che includeva anche Daniel Bryan.

Rollins ha invece sconfitto Cesaro a WWE Hell In a Cell ieri sera, spostando la loro recente serie su un ipotetico punteggio di 2-1, con Cesaro ancora avanti di uno. Non è impossibile che questa rivalità possa continuare, considerato come detto che non vedremo Edge quantomeno fino a luglio.

SummerSlam si svolgerà sabato 21 agosto dall’Allegiant Stadium di Las Vegas. Al momento sono già quasi esauriti gli oltre 40 mila biglietti messi in vendita.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati