La WWE sta registrando oggi i match di Backlash

A differenza di quanto fatto per Money in The Bank e NXT TakeOver: In Your House, in programma tra poco più di tre ore sul WWE Network, Backlash non sarà trasmesso in diretta dalla WWE domenica prossima.


Oltre ad aver rimosso, in tutti gli articoli presenti su WWE.com riguardanti i vari match della card, la parole “live”, il giornalista di Fightful Sean Ross Sapp ha reso noto, attraverso un articolo pubblicato su Fightful Select, che la WWE questa mattina ha portato le varie reclute del Performance Center ad Orlando per le riprese dei match di Backlash.

Prima dei tapings, verso le 8:30 locali, la WWE ha misurato agli atleti la temperatura e sottoposto loro un questionario per sapere se recentemente avessero avuto problemi di salute. In seguito hanno fatto il loro ingresso al Performance Center per iniziare le riprese del pay-per-view.

Al termine delle registrazioni, le reclute del Performance Center saranno condotte alla Full Sail in vista di TakeOver: In Your House che, come detto, andrà in onda in diretta (ad eccezione del backlot brawl tra Adam Cole e Velveteen Dream).

Nella giornata di domani la WWE, oltre ai vari show di questa settimana, registrerà al Performance Center la puntata di Raw da trasmettere poi in serata, mentre martedì registrerà l’episodio di Raw post Backlash che andrà in onda su USA Network lunedì 15.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati