La WWE sta già pianificando il main event di WM 34

Mancano ancora più di due settimane a WrestleMania 33 e già la WWE starebbe pensando al main event del prossimo “showcase of immortals”. Secondo quanto riportato da Dave Meltzer del Wrestling Observer, infatti, la WWE avrebbe in programma un match fra Roman Reigns e Brock Lesnar per il titolo Universal come main event di WrestleMania 34, con Roman Reigns proposto nuovamente come top face della federazione.


Non è chiaro come la WWE avrebbe intenzione di arrivare a tale incontro: è possibile che Roman Reigns passi dalla parte degli heel per poi essere ripresentato da face, o che si continui sulla strada attualmente percorsa, senza che l'ex Shield effettui un turn. Anche il percorso di Lesnar è tutto da decidere: Brock potrebbe vincere la cintura Universal a WrestleMania 33 e tenerla per un anno intero, oppure potrebbe perderla nel 2017 per poi riconquistarla poco prima di WrestleMania 34.

Chiaramente, queste sono solo voci e, inoltre, considerando che WrestleMania 34 avrà luogo l'8 aprile 2018, è probabile che la WWE cambi idea più volte nei prossimi mesi. Come sempre, vi invitiamo a restare sintonizzati su questa newsboard per tutti gli eventuali aggiornamenti.

Albert Wesker
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati