La WWE sposta componenti dei team creativi

WWE

Come confermato qui, tra poco più di un mese andrà in scena un nuovo Draft in WWE. Ebbene, pare che ci saranno spostamenti anche nel team creativo.
F4WOnline.com riporta che Ryan Ward non sarebbe più l'head writer di Smackdown, che avrebbe “lasciato per motivi personali”, mentre Ed Koskey, che era l'head writer di Raw, andrebbe a prendere il suo post.


Questo cambiamento nello show blu era visto ormai come inevitabile, dato che Vince McMahon ha rimesso mano agli script di Smackdown di continuo nelle ultime settimane. Koskey, che è un writer della WWE da oltre dieci anni, lavorerà così a fianco a Eric Bischoff. Al momento, il leader del team di writer a Raw sarebbe Jonathan Baeckstrom e lavorerà con Paul Heyman. Baeckstrom era stato leader del team di writer di 205 Live da novembre 2016 ma dall'arrivo di Heyman alla direzione creativa, è stato spostato a Raw.

Dave Meltzer ha poi aggiunto ulteriori dettagli alla vicenda, indicando che ciascun brand poi avrà il suo team di writer esclusivo e che saranno operativi da ottobre, dopo il passaggio di Smackdown su FOX.

Scritto da Chiara Maroni
Parliamo di: