La WWE spoilera un grande nome per la Hall of Fame?

In un'email inviata nella giornata di oggi ai propri iscritti per pubblicizzare l'aggiunta di degli episodi di “WWF Superstars” al WWE Network, la compagnia di Stamford potrebbe aver rivelato il nome principale della classe di quest'anno della Hall of Fame.

Come visibile nella seguente immagine la WWE, oltre a Shawn Michaels e Ric Flair, pubblicizza come un Hall of Famer anche The Undertaker. Sebbene possa trattarsi semplicemente di un errore, la WWE è solita annunciare verso la fine di gennaio l'headliner della Hall of Fame al fine di partire bene con la vendita dei biglietti per la cerimonia.

Non resta quindi che attendere pochi giorni per scoprire se sarà veramente Undertaker il nome principale della classe 2019 o se si sarà trattato di uno sbaglio.

14,780FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Cambio al vertice di USA Network, via un dirigente pro-WWE

Importante cambiamento ai vertici di USA Network: via uno degli dirigenti favorevoli al Prodotto WWE

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Articoli Correlati