La WWE spera di riavere presto Drew McIntyre negli show televisivi

Drew McIntyre e la WWE continuano a lavorare sulla parte creativa del suo imminente ritorno in tv. Il wrestler scozzese non appare negli show della compagnia di Stamford da Wrestlemania 39, dove partecipò a un Triple Threat match per l’Intercontinental Title con Sheamus e Gunther.
Come precedentemente riportato sulla nostra newsboard, McIntyre non sarebbe affatto soddisfatto della direzione creativa del suo personaggio e le due parti sarebbero lontane sui termini per firmare un nuovo accordo. McIntyre si è assentato nel periodo dopo Wrestlemania per guarire da un infortunio, che si è ora lasciato alle spalle. Il suo contratto scadrà nei primi mesi del 2024, anche se è probabile che la WWE possa scegliere di prolungare l’accordo per il tempo in cui McIntyre è stato fuori per infortunio.
Il team creativo ha scelto recentemente di posticipare il suo ritorno in scena, anche se secondo quanto riportato recentemente la WWE starebbe spingendo per riaverlo nelle storyline dopo il weekend di Money in the Bank. Durante dei meeting recenti sarebbero inoltre state proposte diverse idee per il ritorno dello Scottish Warrior. La WWE ritiene importante la sua presenza negli show televisivi in quanto McIntyre rimane una delle stelle europee più importanti della compagnia.