La WWE spera ancora di avere Stone Cold a Wrestlemania

Steve Austin

La WWE non ha ancora rinunciato alla possibilità di avere a disposizione la presenza di Stone Cold per l’imminente edizione numero 39 di Wrestlemania.


Il 58enne Stone Cold Steve Austin è uscito da un ritiro di quasi 20 anni lo scorso anno proprio in occasione di Wrestlemania: fu suo il main event della prima serata dell’evento, dove affrontò Kevin Owens, un momento particolarmente apprezzato sia dai fan che dalla critica

Diverse offerte per lui

Secondo queste indiscrezioni, state fatte diverse offerte a Steve Austin dall’anno scorso, offerte che comprendevano diverse possibilità di coinvolgimento per lui. Secondo la WWE Austin sarebbe disposto a combattere un altro match, ovviamente con il giusto avversario e la giusta offerta economica, ma al momento non ci sarebbe stata una offerta in grado di soddisfarlo su questo aspetto.

Le voci parlano di una offerta per un incontro con Brock Lesnar fatta sin dalla scorsa estate o autunno, giudicata insufficiente dal punto di vista economico. Più tardi, ad Austin è stato offerto un importo significativamente più alto per affrontare eventualmente Roman Reigns, e secondo quanto pubblicato da Fightful, Austin non avrebbe risposto alla WWE in merito a questa offerta.

Infine, ad uno Steve Austin giudicato “molto in forma” sarebbero state fatte ulteriori offerte per entrare nello show, ma non per incontri necessariamente importanti. LA Knight era un nome che si vociferava online, e fightful ha confermato che quantomeno gli sarebbe stato proposto. Tuttavia, nessuno vicino ad Austin o in WWE è stato ancora in grado di confermare queste indiscrezioni, o quantomeno fornire un quadro più chiaro sulla situazione attuale.

Steve Austin avrà comunque prossimamente degli impegni legati alla WWE, in particolare per produrre del materiale promozionale relativo a WWE 2K.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: ,