La WWE smentisce le voci sul ritorno di Del Rio

Hanno fatto molto parlare in mattinata le recenti dichiarazioni di Alberto Del Rio al programma televisivo Nos Cayó La Noche, dove affermava di essere in contatto con la WWE per un suo nuovo ritorno e che questo sarebbe potuto concretizzarsi entro la metà dell'anno.

Il giornalista di Fightful Sean Ross Sapp ha immediatamente contattato la WWE per verificare tali voci che, come ha testimoniato sulla sezione a pagamento del sito, si sono rivelate false.

Una fonte interna alla WWE ha dichiarato a Sapp che non c'è alcuna verità nelle parole dell'atleta messicano e un'altra, oltre a confermare ciò, ha aggiunto che la WWE non farebbe nulla per mettere Paige (ex fidanzata di Del Rio) a disagio.

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati