La WWE si prepara ai cori AEW durante la reunion della DX

Per la puntata di Raw della prossima settimana, quella del 10 ottobre, è stata annunciata una reunion della DX in occasione del venticinquesimo anniversario della loro formazione.

I membri annunciati per questa riunione sono Triple H, Shawn Michaels, “Road Dogg” Jesse James e Sean “X-Pac” Waltman, con l’ovvia assenza di Billy Gunn che sin dal 2019 è sotto contratto con la AEW come coach e wrestler, oltre a fare ora da manager agli AEW World Tag Team Champion, gli Acclaimed.

Riguardo questa assenza la Wrestling Observer Newsletter riporta che la WWE “sarà pronta” per i cori a favore di Gunn e della AEW da parte dei fan che tenteranno quindi di boicottare il segmento.

L’Observer non ha specificato cosa stia pianificando la WWE per ovviare a questa possibilità, ma sappiamo che in passato la compagnia in situazioni simili ha riprodotto cori con una reazione dei fan a loro più congeniale, pertanto potrebbero tentare qualcosa di simile.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,698FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati