La WWE segretamente interessata a comprare la ROH?

WWE

Secondo quanto riportato su Pro Wrestling Sheet, la WWE e il Sinclair Group, la società proprietaria della Ring of Honor, starebbero discutendo in segreto per un eventuale acquisto della ROH da parte della compagnia di Stamford.


Molte fonti con conoscenza diretta degli avvenimenti avrebbero inoltre confermato che le discussioni suddette sarebbero in corso fin dal mese di gennaio, e non solo sarebbero in lento avanzamento, ma si parla addirittura di un acquisto completo, sempre qualora le trattative si concretizzassero.

Ciò includerebbe, quindi, la messa in onda del TV show della ROH sul WWE Network. Al momento non si hanno notizie su quale sarà il futuro degli atleti del roster, e se essi continueranno a lavorare per la ROH se l'acquisto dovesse effettivamente andare in porto.

Ricordiamo sempre che non c'è nesun accordo di nessuna natura e per ora si tratta semplicemente di discussioni. Questo implica quindi che il tutto potrebbe anche concludersi in un nulla di fatto se le due compagnie non riusciranno a trovare un accordo soddisfacente. Rappresentanti delle due federazioni hanno preferito non commentare la notizia.

Per ulteriori aggiornamenti, qualora ve ne fossero, restate sintonizzati sulle nostre pagine.

Scritto da Dario Rondanini
Parliamo di: