La WWE sbarca su Eurosport

Da qualche giorno su Eurosport sta andando in onda uno spot che annuncia lo sbarco della WWE sul canale sportivo a partire da lunedì 9 febbraio. Dalle informazioni in nostro possesso pare che Eurosport manderà in onda due programmi di mezz'ora nella fascia oraria 21-22 del lunedì sera. Uno dovrebbe essere un format creato specificatamente per Eurosport, l'altro dovrebbe essere una versione ridotta di Vintage Collection.

Al momento, non abbiamo conferme ufficiali sul fatto che la trasmissione sarà visibile anche in Italia senza essere criptata. Se ci saranno notizie ufficiali in merito ve le comunicheremo tempestivamente.

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Cambio al vertice di USA Network, via un dirigente pro-WWE

Importante cambiamento ai vertici di USA Network: via uno degli dirigenti favorevoli al Prodotto WWE

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Articoli Correlati