LA WWE sarebbe interessata a riassumere gli FTR

Gli FTR hanno lasciato la WWE ormai da qualche anno, dove erano conosciuti come i Revival, per poi approdare in AEW e diventare uno dei tag team di punta della federazione.
Secondo alcune indiscrezioni pubblicate da Fightful Select, la WWE sarebbe interessata a riportare gli FTR alla loro corte, ovvero lo stesso percorso intrapreso di recente da Cody Rhodes.
I due hanno rinunciato a enormi accordi con la WWE, del valore di 850.000 dollari ciascuno nel 2019, e probabilmente avrebbero potuto anche ricevere un’offerta da un milione di dollari se avessero pressato per ottenerla. Detto questo, la società di Vince McMahon potrebbe utilizzare ancora una volta i loro servizi.
Ci sarebbe interesse per loro
Queste cifre, infatti, sono proprio il principale oggetto di quanto scritto da fightful:
La WWE ha espresso interesse internamente alla possibilità di riportare nella compagnia il team precedentemente noto come The Revival. Nel 2019, i due hanno rinunciato a quelle che allora erano enormi offerte di $ 850.000 ciascuno, con Mark Carrano che ha persino affermato che avrebbe potuto portarli a $ 1 milione ciascuno prima di partire per la All Elite Wrestling. La WWE non è in grado di trattare direttamente con gli FTR.
Dax Harwood e Cash Wheeler sono ex campioni AEW Tag Team e attualmente sono campioni di coppia sia della AAA che della ROH, che recentemente è stata acquisita proprio dalla AEW. I due hanno anche conquistato le cinture di coppia di tutti e tre i brand della WWE, ovvero Raw, Smackdown e NXT. Bisognerà vedere se queste voci porteranno a delle trattative concrete e se le stesse saranno tali da spingere i due a tornare in WWE, compagnia che come detto lasciarono più per insoddisfazione nella loro gestione che per un trattamento economico che invece era di tutto rispetto.