La WWE sarebbe interessata a MJF

Secondo alcune indiscrezioni, la WWE sarebbe interessata a mettere sotto contratto uno dei principali nomi della AEW, ovvero MJF.
Secondo quanto riferito da Andrew Zarian di Mat Men Radio, anche i partner televisivi della WWE, ovvero FOX e USA Network sarebbero interessati affinchè MJF firmasse con la Federazione. È stato aggiunto, tra le note a contorto di questa indiscrezione, che l’attuale storyline di MJF con CM Punk ha portato un nuovo livello di interesse da parte dei seguaci del wrestling più occasionali.
La risposta di MJF
MJF ha risposto a un tweet sul questa voce di corridoio diffusa da Zarian, e ha indicato che il suo contratto con l’AEW scade nel 2024. Ha scritto infatti: “La guerra delle offerte del 2024”.
È stato notato da Zarian che una fonte affidabile di una delle reti televisive ha recentemente commentato il segmento promozionale MJF – Punk Dynamite del 17 novembre e ha dichiarato: “In realtà ho interrotto quello che stavo facendo e l’ho ascoltato. Non credo di averlo fatto con il wrestling professionistico da molto tempo”.
“Ha tutto ciò che vorremmo. Dipende davvero se potrebbe essere la stessa persona anche negli show televisivi WWE. Vogliamo che le nuove stelle siano al centro dei prossimi anni. Questo è il piano”, avrebbe dichiarato una fonte della WWE interpellata dal suddetto Zarian.
MJF è con la AEW dal 2019 ed è considerato uno dei nomi più importanti e anche più promettenti della Compagnia. E’ tuttavia in ogni caso opportuno specificare come al momento si tratti di mere indiscrezioni, anche e soprattutto alla luce del fatto che, come detto, il suo contratto attuale sia tutt’altro che in scadenza.