La WWE riproporrà la celebre cintura da un milione di dollari

La WWE ha intrapreso una storyline interessante che coinvolge la superstar di NXT Cameron Grimes e l’Hall of Fame della Ted DiBiase. Grimes, nelle storyline, è diventato ricco acquistando delle azioni di GameStop poi salite alle stelle, e nelle ultime settimane lo abbiamo visto impegnato in diversi siparieti con “The Million Dollar Man” Ted DiBiase, che come sappiamo ha interpretato la gimmick del milionario tra la fine degli anni 80 e l’inizio degli anni 90 proprio in WWE.

Ted DiBiase ha fatto un’apparizione nell’episodio della scorsa settimana di NXT, dove ha affrontato Cameron Grimes dopo che gli è costato una match contro Jake Atlas. Il ritorno di DiBiase è stato salutato da commenti decisamente positivi sul web, da parte del WWE

Il ritorno della celebre cintura

Secondo alcune indiscrezioni, la WWE avrebbe intenzione di riproporre, all’interno di questa storyline, la celebre cintura da un milione di dollari che Ted DiBiase ha utilizzato proprio nel suo periodo d’oro.

Andrew Zaharian del Mat Men Podcast ha confermato questi indiscrezioni.

“Apparirà sul ring la prossima settimana con Grimes … La Cintura da un milione di dollari è tornata … Posso confermare che la Cintura da un milione di dollari è tornata! Mi dispiace per la persona che me l’ha detto, ma la Cintura da un milione di dollari sta tornando. Non lo so per per quanto tempo, ma la useranno in TV. Le persone in WWE sono molto eccitate per la cintura da un milione di dollari “.

Anche se è ovviamente praticamente impossibile che DiBiase salga sul ring per lottare, forse potrebbe convincere qualcuno a rappresentarlo per portare avanti la faida.

La WWE ha annunciato che Cameron Grimes e Ted DiBiase avranno un “Million Dollar Face-Off” questa settimana.

La “Million Dollar Belt”, ovvero la cintura da un milione di dollari, fu un elemento a dir poco importante in diverse storyline che coinvolsero Ted DiBiase. Solo per citare gli episodi più famosi, Jake The Snake Roberts la rubò e la collocò nel sacco che ospitava il suo serpente. O ancora il suo ex bodyguard Virgil si ribellò a lui, ed i due lottarono con il palio proprio la cintura, che fu vinta proprio da Virgil.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,684FansLike
2,612FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati