La WWE rinnova accordo con la tv francese

La WWE ha pubblicato il seguente comunicato stampa:
Parigi, France e Stamford, Connectitut, 10 luglio 2017. – La WWE e la Group AB hanno allungato il loro accordo di collaborazione fino al 2018 con un nuovo accordo pluriennale per trasmettere i programmi della compagnia, inclusi gli show principali di Raw e Smackdown, in Francia, Belgio, Svizzera, Lussemburgo, Monaco e Andorra.
Richard Maroko, il Vice Direttore Generale della Groupe AB, ha detto: “ogni settimana i programmi WWE sono tra quelli che hanno più successo e sono più seguiti dalla vasta audience che segue i nostri canali. Siamo fieri di essere dei partner privilegiati di uno dei più grandi brand dell'intrattenimento.”
Il Groupe AB condivide la nostra stessa visione e passione per entusiasmare e intrattenere i nostri fan”, ha detto Ed Wells, Vice Presidente Esecutivo della WWE International. “Il Groupe AB è un nostro partner da molto tempo, che ci ha permesso di mostrare la nostra miscela di azione e intrattenimento utile, con una strategia di mercato che avvicina i programmi alle famiglie.”
I canali della Groupe AB AB1, RTL9, AB3 e AB4 manderanno in onda Raw di giovedì e Smackdown di venerdì e mostrerà anche gli speciali della WWE Live, tra cui PPV come Wrestlemania, Summerslam, Survivor Series e Royal Rumble. Tutti i programmi saranno disponibili con il commento in francese e anche on demand.
Sul Groupe AB
Groupe AB è un'azienda leader nella produzione e distribuzione di programmi indipendenti in Francia. Il gruppo è coinvolto principalmente nella produzione e distribuzione di serie tv, film, cartoni animati e documentari, così come nella modifica di canali televisivi e i servizi digitali. Il gruppo ha un portfolio di 19 canali, distribuiti in tutte le zone dell'Europa dove si parla francese e anche in Africa. E' uno dei più grandi e variegato fornitore di contenuti in Francia con un catalogo di oltre 12.000 ore di programmi. Recentemente, Groupe AB ha rinnovato i propri contenuti prodotti con successo, raggiungendo adesso oltre ottanta ore all'anno.
Il Groupe AB è di proprietà di Mediawan. Il sito uffiale è www.groupe-ab.fr