La WWE rinforza il roster femminile di Smackdown

La WWE ha annunciato una serie di “rinforzi” al roster femminile di Smackdown, provenienti ovviamente da NXT.

In particolare Shotzi Blackheart e Tegan Nox hanno fatto il loro debutto a SmackDown. Un debutto di assoluto impatto, considerato che le due hanno affrontato e sconfitto le attuali campionesse di coppia Natalya e Tamina, sebbene in un match non titolato.Il tutto, peraltro, a pochi giorni dal rientro di Tegan Nox a NXT, con tanto di video promozionali che simboleggiavano una batteria e sua sua progressiva percentuale di carica in aumento. Le loro storyline a NXT, dunque, con ogni probabilità si interromperanno a favore di questo passaggio nel main roster.

Annunciata anche Toni Storm

Sempre nella puntata di Smackdown di questa settimana, la WWE ha mandato in onda un video promozionale per Toni Storm. Hanno mostrato alcuni momenti salienti di NXT e NXT UK, per poi annunciare che la Storm “arriverà presto” a SmackDown.

E’ ovviamente piuttosto facile ipotizzare come questa operazione di rinforzo sia dovuta anche al grave infortunio subito da Bayley. Con l’ex campionessa fuori per molti mesi, il roster femminile di Smackdown era diventato infatti ancora più esiguo. Una carenza numerica che, secondo alcune indiscrezioni, qualcuno avrebbe anche fatto notare ai dirigenti della WWE dopo l’infortunio, quasi ad indicarla come la necessità di esibirsi molto causa mancanza di alternative sia una delle possibili cause dello stesso infortunio.

Ben difficilmente ci potrà essere una conferma ufficiale in tal senso, ma come detto la sensazione è che la WWE sia stata costretta ad accelerare i tempi ed anticipare dei debutti che con ogni probabilità sarebbero arrivati a fine estate in occasione del Draft.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati