La WWE riceve un altro Award

La WWE ha rilasciato un comunicato in cui riporta che martedì scorso ha ricevuto il prestigioso League Humanitarian Leadership Award al quarto incontro per l'assegnazione degli Sports Humanitarian Awards, evento presentato da ESPN e sponsorizzato dalla Bristol-Myers Squibb Company. A ritirare il premio in rappresentanza della WWE sono andati la WWE Chief Brand Officer Stephanie McMahon, Charlotte Flair e Roman Reigns.
Anche John Cena è arrivato tra i finalisti in un'altra categoria, la Muhammad Ali Sports Humanitarian of the Year Award.
Il premio è stato conferito per come la WWE aiuti a portare supporto con le sue campagne sociali anche attraverso il web in tema di disabilità , inclusione, educazione e supporto a campagne di cura e sostegno ai bambini con gravi malattie. Solo nel 2017 la WWE ha tenuto 237 eventi nelle comunità e donato più di 25 milioni di dollari grazie ai suoi partner ufficiali. Gli Sports Humanitarian Awards sono un modo per celebrare l'impatto che gli atleti, le squadre e tutta l'industria dello sport professionista possono generare per fare la differenza con iniziative in tutto il mondo.