La WWE registrerà WrestleMania 36 il 25 e 26 marzo

Dopo le varie indiscrezioni giunte nella serata di ieri, poco fa Mike Johnson ha confermato che, oltre alle puntate di Raw e Friday Night SmackDown che precederanno il pay-per-view, per la prima volta nella storia la WWE registrerà anche le due serate di WrestleMania 36 che, quindi, il 4 e 5 aprile non sarà trasmessa in diretta.

Sebbene così facendo c'è la consapevolezza che potrebbero uscire in anticipo gli spoiler riguardanti la trentaseiesima edizione dello Showcase of the Immortals, la WWE con questa scelta, data la situazione in continuo evolversi negli Stati Uniti a causa dell'emergenza coronavirus, vuole evitare che fino alle due date del pay-per-view emergano imprevisti di qualsiasi tipo che possano mettere a rischio la messa in onda di WrestleMania.

Johnson ha inoltre riportato su PWInsider quella che è l'attuale schedule della WWE per quanto riguarda tutte le varie registrazioni al Performance Center:

Oggi: Puntate di Friday Night SmackDown del 27 marzo e 3 aprile

Domenica 22 marzo: Contenuti per i prossimi episodi di NXT

Lunedì 23 marzo: Puntata di Monday Night Raw

Martedì 24 marzo: Puntata di Monday Night Raw del 30 marzo

Mercoledì 25 e giovedì 26 marzo: Le due serate di WrestleMania 36

Infine, come precedentemente riportato, la WWE ha in programma di registrare dei match o segmenti da mandare in onda a WrestleMania anche in altri “set chiusi”, pertanto è possibile che vengano aggiunte altre date per le registrazioni oltre alle sopracitate al Performance Center.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un match per Hell In A Cell

La WWE ha annunciato che Jeff Hardy ed Elias si affronteranno a Hell In Cell a seguito di quanto accaduto durante la season premiere di Ra

Morto sul ring il luchador Prìncipe Aéreo

Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato in un match a Città del Messico.

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Articoli Correlati