La WWE registrerà due puntate di Raw in un giorno

Inizialmente, come vi avevamo riportato qui, la WWE aveva programmato di registrare martedì 17 dicembre al Tyson Events Center di Sioux City la puntata di Raw che sarebbe poi stata trasmessa su USA Network lunedì 23, in modo da concedere ai propri atleti tre giorni di riposo.

C'è stato però un cambio di piani: il sito dell'arena ha comunicato che, a causa di problemi nella schedule della WWE, tali tapings sono stati cancellati e che tutti i fan già in possesso dei biglietti per lo show sarebbero stati rimborsati.

Qualche ora dopo il sito della Wells Fargo Arena di Des Moines, sede della puntata di Raw di lunedì 16 dicembre, ha reso noto che quello stesso giorno la WWE registrerà anche l'episodio di Raw della settimana successiva, con i tapings che inizieranno alle ore 17.45 locali.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Ryback: “Il mondo sarà migliore quando morirà Vince McMahon”

Ryback ha usato parole di fuoco contro Vince McMahon, dichiarando che il mondo sarà un posto migliore quando lui morirà

A rischio il match di Nikki Cross a Clash of Champions?

L'assenza di Nikki Cross a Smackdown ha fatto partire una serie di voci sul fatto che il suo match a Clash of Champions sia a rischio

Kushida e Velveteen Dream si affronteranno a TakeOver 31

È ufficiale il quarto match della card di NXT TakeOver 31, con Kushida che affronterà Velveteen Dream domenica 4 ottobre.

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Articoli Correlati