La WWE registra due marchi

Nelle scorse ore la WWE ha fatto richiesta per la registrazione di due marchi in esclusiva per il mondo del wrestling e dell’entertainment: “In Your House” e “Sister Abigail“.

La prima mossa era in qualche modo prevedibile dal momento che, come annunciato di recente, il prossimo NXT TakOver celebrerà nel proprio nome il 25ennale della prima edizione del PPV. La richiesta di trademark è chiaramente nell’ottica di rafforzare la protezione verso un nome storicamente legato alla WWE, che inoltre tornerà ad utilizzarlo almeno in quest’occasione con lo show giallonero. In Your House è stato il nome o il sottotitolo della maggior parte dei PPV della compagnia di Stamford a fine anni ’90. Tra il 14 maggio del 1995 (In Your House 1) e il 14 febbraio del 1999 (St. Valentine’s Day Massacre: In Your House), ben 21 eventi a pagamento della WWE riportarono IYH nel proprio nome.

Per quanto riguarda Sister Abigail, la scelta accende qualche rumor in più. Più volte nel corso degli anni, durante le varie trasformazioni del carachter di Bray Wyatt, si è ipotizzato che presto o tardi il personaggio di Sister Abigail vaneggiato dal Divoratore di Mondi sarebbe diventato realtà, impersonato da qualche lottatrice. La cosa non si è poi mai verificata, con Wyatt che ha sempre mantenuto eterea la dimensione identitaria di Abigail (a cui è intitolata la sua finisher), arrivando persino a tralasciarla per larghi tratti. Anche nell’ultimo periodo i riferimenti di Wyatt ad Abigail sono rari e, di solito, presenti solo quando ripercorre momenti del suo passato. Vedremo se la richiesta di registrazione del marchio della WWE anticipa un possibile cambiamento importante per il personaggio (ad oggi solo immaginario) di Abigail e una svolta grossa nell’arco narrativo di Bray Wyatt/The Fiend.

14,547FansLike
2,608FollowersFollow

Ultime Notizie

Cancellati i tapings di NXT UK in programma a luglio

A causa della pandemia di Covid-19, i tapings televisivi di NXT UK originariamente in programma il mese prossimo a Glasgow, in Scozia,...

Ascolti di WWE Backstage in lieve calo

La puntata di WWE Backstage tutta al femminile andata in onda ieri sera su FS1, che ha visto la presenza di Sonya...

Dustin Rhodes aprirà una scuola di wrestling

Il coach e wrestler AEW Dustin Rhodes, che al momento sta facendo coppia con QT Marshall nel tag team The Natural Nightmares,...

La AEW annuncia i nuovi ranking

Nella giornata di oggi la AEW ha annunciato i nuovi ranking che varranno per l'edizione di Dynamite di questa sera.

Articoli Correlati