La WWE punta a incassi record grazie al ritiro di John Cena
Nick Khan ha recentemente spiegato che la riduzione dei Live Show ha avuto un effetto positivo sulla WWE, aumentando la domanda per gli show televisivi settimanali e per i Premium Live Event. Una strategia che, nonostante l’aumento dei prezzi dei biglietti, ha permesso alla compagnia di registrare entrate da record. Nei prossimi mesi, il ritiro di John Cena rappresenterà l’attrazione principale e, secondo gli analisti, contribuirà a consolidare ulteriormente il successo economico del brand.
Dave Meltzer: “La WWE continuerà così finché le vendite resteranno alte”
Il giornalista Dave Meltzer ha analizzato la situazione, sottolineando come la politica di prezzo adottata dalla WWE non sembri aver scoraggiato i fan. “Fino a quando le vendite andranno bene continueranno così, evidentemente i prezzi non sono troppo alti. Anzi, a uno show di distanza le città potrebbero vedere prezzi più alti, ad oggi sono quasi raddoppiati. Lunedì Raw sarà a Boston e sarà una grande puntata, la settimana dopo al Madison Square Garden sarà ancora più importante. E poi a Washington, il 13 dicembre, potrebbero avere l’entrata più alta mai avuta in un’arena nella storia del wrestling”, ha spiegato Meltzer.
Con il nome di John Cena al centro dei prossimi eventi e una strategia mirata alla qualità più che alla quantità, la WWE sembra pronta a chiudere l’anno con risultati economici senza precedenti e con un calendario ricco di appuntamenti che promettono grandi numeri.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 04-11-2025.
