La WWE punirà Paige e Xavier Woods?

Secondo quanto riportato da Dave Melzter del Wrestling Observer, la WWE non ha intenzione di punire né Paige né Xavier Woods per i video a luci rosse diffusi negli ultimi giorni su internet, visto che si tratta di materiale privato che è stato diffuso senza il consenso delle persone coinvolte.


Come visto a Raw, Xavier Woods è comparso normalmente nello show assieme a Big E e Kofi Kingston in un segmento backstage ed è sempre prevista la sua presenza a WrestleMania come “presentatore” dello show. Paige, invece, è attualmente ai box per via di una recente operazione al collo e dovranno passare ancora diverse settimane prima che l'ex campionessa femminile WWE e NXT possa tornare sul ring.

Albert Wesker
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati