La WWE pubblicizza il nuovo film con Roman Reigns

Dopo alcune settimane in cui la WWE sembrava avesse deciso di non mostrare e nominare più Roman Reigns, oltre che in televisione, anche sui propri social, la compagnia di Stamford è tornata a parlare del Big Dog, pubblicizzando il suo nuovo film.

Con un articolo presente sul proprio sito ufficiale, la WWE ha informato i fan che da quest'oggi è disponibile su Netflix il film “The Wrong Missy”, una commedia con protagonisti David Spade e Lauren Lapkus e alla quale ha partecipato anche Roman Reigns, che aveva fatto il suo debutto cinematografico lo scorso anno al fianco di The Rock in “Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw”.

14,792FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati