La WWE prolunga l'accordo con la TV spagnola

La WWE ha pubblicato oggi il seguente comunicato:
ATRESMEDIA e la WWE prolungano la loro collaborazione in Spagna
La WWE e ATRESMEDIA hanno annunciato oggi di aver rinnovato il loro accordo di distribuzione televisiva e partnership promozionale per altri due anni, fino al 2016.
Fin dal primo giorno di collaborazione nel 2013, i dati d'ascolto di Monday Night Raw e SmackDown sono più che raddoppiati nel corso dell'anno, e ciò ha portato all'estensione dell'accordo per altri due anni sul canale NEOX.
Inoltre, l'evento dal vivo di stasera dal Palacio Vistalegre Arena di Madrid è tutto esaurito, facendo diventare tale evento lo show WWE con maggior successo di pubblico a Madrid dal 2006.
“Siamo molto contenti di rinnovare il nostro accordo con la WWE, qualcosa che è iniziato lo scorso anno con la chiara intenzione di far conoscere sempre più il marchio WWE in Spagna. I risultati ci sono già e pensiamo che la collaborazione WWE – ATRESMEDIA è l'ideale sia per il pubblico che per il brand stesso.” ha detto Josè Antonio Antòn, Director of Programming di ATRESMEDIA.
“La WWE è felicissima di aver esteso la collaborazione con ATRESMEDIA per altri due anni”, ha detto invece Gerrit Meier, Executive Vice President International, WWE. “Questo accordo è un grande esempio dell'approccio che abbiamo con i nostri partner nel mondo per promuovere sia il prodotto che il nostro brand.”