La WWE prolunga l'accordo con la TV spagnola

La WWE ha pubblicato oggi il seguente comunicato:

ATRESMEDIA e la WWE prolungano la loro collaborazione in Spagna

La WWE e ATRESMEDIA hanno annunciato oggi di aver rinnovato il loro accordo di distribuzione televisiva e partnership promozionale per altri due anni, fino al 2016.

Fin dal primo giorno di collaborazione nel 2013, i dati d'ascolto di Monday Night Raw e SmackDown sono più che raddoppiati nel corso dell'anno, e ciò ha portato all'estensione dell'accordo per altri due anni sul canale NEOX.

Inoltre, l'evento dal vivo di stasera dal Palacio Vistalegre Arena di Madrid è tutto esaurito, facendo diventare tale evento lo show WWE con maggior successo di pubblico a Madrid dal 2006.

“Siamo molto contenti di rinnovare il nostro accordo con la WWE, qualcosa che è iniziato lo scorso anno con la chiara intenzione di far conoscere sempre più il marchio WWE in Spagna. I risultati ci sono già e pensiamo che la collaborazione WWE – ATRESMEDIA è l'ideale sia per il pubblico che per il brand stesso.” ha detto Josè Antonio Antòn, Director of Programming di ATRESMEDIA.

“La WWE è felicissima di aver esteso la collaborazione con ATRESMEDIA per altri due anni”, ha detto invece Gerrit Meier, Executive Vice President International, WWE. “Questo accordo è un grande esempio dell'approccio che abbiamo con i nostri partner nel mondo per promuovere sia il prodotto che il nostro brand.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un match per Hell In A Cell

La WWE ha annunciato che Jeff Hardy ed Elias si affronteranno a Hell In Cell a seguito di quanto accaduto durante la season premiere di Ra

Morto sul ring il luchador Prìncipe Aéreo

Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato in un match a Città del Messico.

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Articoli Correlati