La WWE prepara il tour di ritiro di AJ Styles

AJ Styles

AJ Styles ha ufficializzato la sua intenzione di ritirarsi nel 2026 e, secondo quanto riportato da Lucha Libre Online, la WWE starebbe pianificando un vero e proprio tour d’addio per celebrare la carriera di uno dei lottatori più amati degli ultimi vent’anni. L’obiettivo della compagnia sarebbe quello di offrire a Styles un congedo memorabile, con una serie di apparizioni e match speciali che accompagneranno il Phenomenal One nel suo ultimo anno da atleta attivo.


Le parole di AJ Styles sul suo futuro

L’annuncio del ritiro era arrivato già durante il kickoff show di WWE Crown Jewel, dove AJ ha parlato apertamente del passare del tempo, delle sue priorità e del desiderio di lasciare il ring con dignità:

“Sto invecchiando, ragazzi. Se trovassi la fonte della giovinezza, ne berrei volentieri un sorso e combatterei per il resto della mia vita. Ma il tempo passa, e la paura di fare una figuraccia è sempre più vicina”.

Styles ha sottolineato anche la volontà di concentrarsi sulla famiglia:

“Arriva un momento nella vita di un uomo in cui deve pensare agli affari. Ma una volta che gli affari sono conclusi, è tempo di prendersi cura della famiglia. Voglio passare del tempo con i miei cari. Il bello di questa carriera è proprio la possibilità di costruirsi un futuro e, un giorno, ritirarsi. Quel giorno, per me, sarà nel 2026”.

Un tour d’addio per una carriera leggendaria

La WWE non ha preso alla leggera queste parole. Secondo Dave Meltzer, durante una recente puntata del Wrestling Observer Radio, all’interno della compagnia sono già iniziati i primi ragionamenti su come strutturare l’addio di Styles:

“C’è un piano in via di definizione per gestire il ritiro di AJ Styles nel 2026. Non è ancora tutto confermato, ma l’intenzione è quella di fare le cose per bene. Sanno che il prossimo anno sarà l’ultimo per lui”.

Dagli esordi in TNA, passando per i match iconici in NJPW, fino all’indimenticabile debutto alla Royal Rumble del 2016, AJ Styles ha lasciato un segno profondo ovunque sia andato. Un tour d’addio non è solo meritato: è necessario. E la WWE sembra intenzionata a regalargli un’uscita di scena degna del suo nome.

Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 14-10-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 13-10-2025.

CLICCA QUI PER SCORPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 10-10-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS COLLIDE: LAS VEGAS.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.

Scritto da Niccolò Trevisani
Parliamo di: ,