La WWE prende un’altra decisione forte su Brock Lesnar

L’ultima volta che Brock Lesnar è apparso in uno show WWE, risale a SummerSlam 2023. Dove in quella occasione ha affrontato e perso contro Cody Rhodes. Un suo ritorno era previsto a Royal Rumble, in vista di WrestleMania 40, ma i recenti coinvolgimenti nelle accuse di molestie sessuali di Vince McMahon hanno fatto cancellare ogni piano che vedeva un suo coinvolgimento.


Brock Lesnar rimosso dal video introduttivo

Infatti, pochi giorni prima della Rissa Reale, l’ex dipendente WWE, Janel Grant ha accusato Vince McMahon di molestie sessuali, solo dopo è stato fatto anche il nome di Lesnar, e la WWE si è ritrovata costretta a rimuoverlo dal match. E pian piano stanno sempre di più prendendo le distanze.

Queste ultime indiscrezioni hanno fatto sì che la WWE rimuovesse Brock Lesnar da ogni piano creativo. Inoltre, è ben nota la scelta di rimuoverlo da WWE Supercard e anche dalla copertina di WWE 2K24.

La federazione ha provveduto di rimuovere La Bestia, anche nella sigla di inizio show, ovvero dal filmato “Then. Now. Forever.” Rimpiazzandolo con LA Knight.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-02-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-02-2024

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati