La WWE potrebbe registrare i prossimi episodi di RAW e SD

Stando a un update svelato da Jon Alba di Spectrum Sports 360 l’accordo tra WWE e ThunderDome è prossimo alla scadenza e la data finale sembra essere quella del 2 aprile prossimo.


La compagnia si prepara quindi a lasciare in via definitiva il Tropicana Field con possibilità di trasferirsi presso lo University of South Florida’s Yuengling Center.

Intanto, proprio a causa dell’addio al Tropicana del 2 aprile, la WWE non può correre il rischio di avere i prossimi episodi di RAW e SmackDown senza una sede o risursi ad averla all’ultimo momento.

Per tale motivo è sempre più probabile che la federazione possa effettuare dei tapings dei due show tra il 30 marzo e il 1 aprile e completare il proprio calendario.

La nota realmente curiosa vedrà l’episodio di SmackDown del 9 aprile essere registrato prima di quello che invece andrà in onda il 2 aprile stesso.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati