La WWE pensa a un Hulk Hogan heel dopo i fischi a Raw

Hulk Hogan

L’ultimo episodio di Raw su Netflix ha regalato molti momenti memorabili, ma tra questi spicca il ritorno di Hulk Hogan, una delle leggende più iconiche del wrestling. Tuttavia, l’accoglienza del pubblico di Los Angeles non è stata delle migliori: i fan presenti allo Intuit Dome hanno riservato a Hogan una reazione agrodolce, con fischi che hanno oscurato l’entusiasmo previsto dalla WWE.


La strategia della WWE: Hulk Hogan come heel

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, i dirigenti della WWE stanno già valutando un cambio di rotta per la prossima apparizione di Hogan.

“La reazione del pubblico non è passata inosservata. La WWE sta pensando di proporre Hulk Hogan in una versione heel, seguendo una strategia simile a quella usata per The Rock lo scorso anno. L’obiettivo è sfruttare la polarizzazione attuale e magari, nel tempo, riconquistare il supporto dei fan.”

Hulk Hogan come heel non è una novità assoluta: il suo passaggio al lato oscuro come leader del nWo negli anni ’90 è ancora uno dei momenti più iconici della storia del wrestling. Tuttavia, vederlo tornare in questa veste dopo decenni sarebbe un cambiamento interessante e forse una mossa necessaria per adattarsi all’attuale percezione dei fan.

Il prossimo grande show della AEW sarà Grand Slam Australia, spettacolo che si terrà sabato 15 febbraio, all’interno del Brisbane Entertainment Centre della città di Brisbane in Australia.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLE DYNASTY 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 04-01-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 01-01-2025

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS END 2025

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,