La WWE pensa a telecronache alternative?

WWE Network

Stando ad alcuni rumors girati in queste ore, la WWE starebbe pensando ad un upgrade per i propri prodotti televisivi, specialmente a quelli che andranno in onda sul Network per creare un sistema che permetta più alternative di visione.


In particolare avrebbe mandato un sondaggio ad alcuni degli abbonati al WWE Network riguardo alle telecronache. Nel sondaggio sarebbe stato chiesto agli utenti se gradirebbero la possibilità di scegliere tra due diversi team di commento durante alcuni eventi selezionati (probabilmente i PPV o gli eventi speciali). Le due telecronache alternative andrebbero in onda insieme e, similmente a come accade con alcune pay-tv, si potrebbe decidere quale audio privilegiare, selezionando il team preferito.

Non è chiaro se i team sarebbero fissi o varierebbero e se ci sarebbero delle differenze sostanziali tra i due tavoli di commento per catturare diversi gusti oppure si sceglierebbe semplicemente quello formato dai telecronisiti e Hall Of Famer di proprio gusto. Di sicuro è emerso tramite alcuni utenti Reddit, che una delle possibilità prese in considerazione è una coppia di commento formata da Jerry “The King” Lawler e “Stone Cold” Steve Austin.

A parte il sondaggio, molto del resto è da prendere con le pinze, essendo solamente voci circolate sul web.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: