La WWE parla del controverso promo di RAW

La WWE ha rilasciato un comunicato ufficiale per parlare di quanto successo nell'ultimo episodio di RAW dopo che in molti hanno criticato la federazione per aver coinvolto Reid Flair, fratello deceduto di Charlotte, nel feud fra quest'ultima e Paige. Queste le parole della WWE:


“Subject matter this personal is only approved as a result of the strong advocacy of the talent themselves. Notwithstanding that, WWE is ultimately responsible for what airs in its programming.”

(“Argomenti così personali vengono approvati solo come risultato di una forte approvazione da parte dei talenti coinvolti. Detto ciò, la WWE è alla fine la responsabile di qualunque cosa che vada in onda nella sua programmazione”).

Albert Wesker
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati