La WWE nutre “grandi speranze” per Matt Riddle

Come abbiamo avuto modo di vedere nell’ultima puntata di SmackDown, il mormorato passaggio di Matt Riddle sl roster blu è stato confermato dal WWE Hall of Famer Kurt Angle, che come sappiamo è stato rilasciato dalla compagnia di recente ma può venire utilizzato fino a 90 giorni dopo il suo rilascio.

L’account Twitter di WrestleVotes riporta che la WWE ha in serbo un grande push per Riddle nel roster di SmackDown, e che “le persone al potere hanno grandi speranze” per lui.

Riddle ha perso il suo Cage Fight (arbitrato dallo stesso Angle) contro Timothy Thatcher nell’ultimo episodio di NXT, e non si sa se questo risulterà essere l’ultimo suo incontro nel brand giallo.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,697FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati