La WWE non sa ancora in quale brand mandare Rhea Ripley

Secondo alcune indiscrezioni, i funzionari della WWE non hanno deciso in quale brand andrà Rhea Ripley.

Come sappiamo, Rhea Ripley è apparsa per la seconda volta consecutiva nella Royal Rumble. Una apparizione decisamente di spessore, proprio come l’anno scorso; entrata con il numero 14, è stata l’ultima ad essere eliminata, per mano della vincitrice Bianca Belair. Questo non le ha impedito di resistere per ben 39 minuti e 6 secondi ed eliminare Toni Storm, Santana Garrett, Dana Brooke, Dakota Kai, Mandy Rose, Alexa Bliss e Charlotte Flair, quest’ultima con l’aiuto della Belair. Un totale di sette eliminazioni, dato che sfiora il record assoluto per le Rumble femminili.

A dir poco probabile il passaggio nel main roster

A detta di tantissimi, la sua partecipazione alla Rumble può definirsi come il momento della definitiva “chiamata” da NXT al Main Roster. Tuttavia, secondo le voci pubblicate da PWInsider, una decisione finale sul vedere la Ripley esibirsi a Raw o SmackDown non è stata ancora presa.

L’australiana non ha partecipato alla puntata di Raw di ieri sera, ed al momento non è programmata nemmeno per l’episodio di Smackdown di venerdì prossimo. Naturalmente è però sempre possibile che i piani per venerdì possano essere modificati, o semplicemente non ancora sufficientemente noti da far trapelare indiscrezioni.

L’ultimo match disputato dalla Ripley a NXT è andato in onda lo scorso gennaio, nel corso della puntata speciale di inizio anno del brand di sviluppo della WWE. In quell’occasione è stata sconfitta da Raquel Gonzalez in un Last Woman Standing match.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati