La WWE non ha piani per Lars Sullivan

Lars Sullivan sembra essere letteralmente sparito dai radar della WWE. Il suo ritorno era stato accompagnato da tutti gli indizi di un possibile push, ed anche l’approdo a Smackdown dopo il Draft aveva di fatto portato tutti a credere che la federazione avrebbe spinto molto su di lui. Non a caso erano arrivate anche alcune vittorie, contro Gable e contro Jeff Hardy ad esempio. Invece, ormai da diverso tempo, il wrestler sembra davvero sparito dagli schermi: non appare, non viene menzionato, non viene coinvolto in alcuna storyline.


Al suo “primo” debutto nel main roster, Lars Sullivan soffrì pesantemente di ansia, tanto da costringerlo a stare lontano dagli show televisivi. Poco dopo un infortunio lo costrinse a prolungare ulteriormente lo stop. Per questo motivo qualcuno non aveva nemmeno escluso una ricaduta, di uno o dell’altro problema. Tuttavia, secondo le indiscrezioni la realtà sarebbe completamente diversa.

Vince McMahon non ha idee per lui

La ragione, a quanto pare, sarebbe la totale assenza di piani per lui. Vince McMahon sarebbe completamente a digiuno di idee sul suo conto, e per questo finirebbe per ometterlo nella stesura delle storyline e delle singole puntate. Considerando come Vince abbia notoriamente l’ultima parola in materia di booking, tutti il creative team si sarebbe di fatto adeguato. La conseguenza è dunque la sua “sparizione”, in attesa di tempi migliori e soprattutto di idee.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati