La WWE non ha piani per Big E?

Secondo la Wrestling Observer Newsletter, il creative team della WWE non avrebbe alcun piano in mente per Big E. Una voce che sicuramente è piuttosto sorprendente, considerato le recenti scelte che sono state prese al draft che riguardano proprio Big E ed il New Day.

Nel corso del draft, infatti, è stata scritta la parola fine al New Day, dopo anni di ottimi riscontri con il pubblico e diversi titoli di coppia vinti; addirittura la stable ha battuto lo storico record dei Demolition, con il regno da campioni più longevo della storia. Il draft ha infatti spostao Xavier Woods e Kofi Kingston a Raw, mentre Big E è rimasto da solo a SmackDown. Molti hanno pensato che la mossa fosse stata presa proprio per lanciare Big E in una carriera da singolo, con conseguente immediato push.

Big E in attesa di idee?

Sempre secondo la newsletter, la scorsa settimana non c’era semplicemente alcun piano per lui. Una tendenza che potrebbe essere non isolata. Si ipotizzava un suo match, o quantomeno qualcosa di più significativo con lui nella puntata, quantomeno per cominciare il già citato lancio come babyface singolo; non è avvenuto, come abbiamo visto.

Una possibile prima strada potrebbe essere, e lo ipotizza anche la newsletter, un suo coinvolgimento a Survivor Series; Big E potrebbe infatti essere uno dei componenti del team di SmackDown a Survivor Series. Un ruolo importante nello svolgimento di quell’incontro potrebbe sicuramente costituire una decisa inversione di tendenza. Tuttavia al momento non ci sono conferme in tal senso, sicuramente una possibile indicazione (se non una conferma vera e propria) potrebbe arrivare questa sera a Smackdown.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE non ha piani per Big E?

Secondo alcune voci, al momento il creative team WWE non avrebbe idee o piani particolari per Big E, dopo lo split del New Day avvenuto al draft

Ecco il nuovo look di Brock Lesnar

Grazie alla foto scattata insieme ad una fan, si può notare il nuovo look di Brock Lesnar, decisamente diverso rispetto all'ultima apparizione in WWE

Due match aggiunti a SmackDown

Due match di qualificazione per Survivor Series stanotte a SmackDown.

Ufficiale la presenza di Undertaker a Survivor Series

La WWE ha annunciato ufficialmente la presenza di Undertaker a Survivor Series per un "commiato" dopo trent'anni di carriera

Articoli Correlati