La WWE non ha piani per Big E?

Secondo la Wrestling Observer Newsletter, il creative team della WWE non avrebbe alcun piano in mente per Big E. Una voce che sicuramente è piuttosto sorprendente, considerato le recenti scelte che sono state prese al draft che riguardano proprio Big E ed il New Day.
Nel corso del draft, infatti, è stata scritta la parola fine al New Day, dopo anni di ottimi riscontri con il pubblico e diversi titoli di coppia vinti; addirittura la stable ha battuto lo storico record dei Demolition, con il regno da campioni più longevo della storia. Il draft ha infatti spostao Xavier Woods e Kofi Kingston a Raw, mentre Big E è rimasto da solo a SmackDown. Molti hanno pensato che la mossa fosse stata presa proprio per lanciare Big E in una carriera da singolo, con conseguente immediato push.
Big E in attesa di idee?
Sempre secondo la newsletter, la scorsa settimana non c’era semplicemente alcun piano per lui. Una tendenza che potrebbe essere non isolata. Si ipotizzava un suo match, o quantomeno qualcosa di più significativo con lui nella puntata, quantomeno per cominciare il già citato lancio come babyface singolo; non è avvenuto, come abbiamo visto.
Una possibile prima strada potrebbe essere, e lo ipotizza anche la newsletter, un suo coinvolgimento a Survivor Series; Big E potrebbe infatti essere uno dei componenti del team di SmackDown a Survivor Series. Un ruolo importante nello svolgimento di quell’incontro potrebbe sicuramente costituire una decisa inversione di tendenza. Tuttavia al momento non ci sono conferme in tal senso, sicuramente una possibile indicazione (se non una conferma vera e propria) potrebbe arrivare questa sera a Smackdown.