La WWE non chiude la porta a Brock Lesnar

Brock Lesnar è assente dai programmi WWE da quando è stato sconfitto a SummerSlam da Cody Rhodes. La sua assenza è ovviamente legata agli scandali relativi a Vince McMahon, eppure, sembra che sia previsto un suo ritorno.
La WWE dopo il suo coinvolgimento negli scandali di Vince McMahon aveva preso le distanze con Brock Lesnar, rimuovendolo dalla Royal Rumble e da ogni piano futuro, addirittura rimuovendolo come personaggio giocabile all’interno di WWE 2K24.
Piccola possibilitĂ per un ritorno di Brock Lesnar
Stando a Dave Meltzer del Wrestling Observer sembra che per Brock Lesnar la situazione sia diversa da quelle di Vince McMahon o di John Laurinaitis. Discutendo sulla possibilitĂ di un giorno che possa fare ritorno in WWE.
“Qualche settimana fa, abbiamo saputo che il suo caso fosse differente da quello di Vince McMahon e di John Laurinaitis, loro non potranno mai tornare, mentre Brock Lesnar in futuro potrebbe farlo. Ci è stato detto che questo non avverrĂ presto e non rientra nei piani immediati, ma la porta per lui non è chiusa.”
CI TENIAMO A RICORDARE CHE WRESTLEMANIA XL ANDRA’ IN ONDA SABATO 13 E DOMENICA 14 APRILE DALLE ORE 21:25 SU DMAX, CON COMMENTO DI LUCA FRANCHINI E MICHELE POSA. UN GRANDE EVENTO PER TUTTI GLI APPASSIONATI ITALIANI.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA SECONDA NOTTE DI WRESTLEMANIA XL.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PRIMA NOTTE DI WRESTLEMANIA XL.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-04-2024