La WWE non avrebbe piani per Commander Azeez

Nelle ultime puntatate di NXT, sembrava che la WWE avesse deciso di utilizzare il Comandante Azeez come guardia del corpo di Cora Jade, ma a quanto pare non è più così.


A giugno, sono iniziate le indiscrezioni di un possibile spostamento di NXT sia di è Azeez che di Apollo Crews, cosa che poi è effettivamente accaduta. Crews è apparso più volte nelle puntate televisive di NXT, continuando a sviluppare il suo personaggio, cosa che al contrario non si può certo dire del suo alleato.

Nessuna idea imminente

All’house show del 23 luglio, Azeez è apparso con Cora Jade: i due hanno perso un tag team match contro Sanga e Ivy Nyle. Da allora, Azeez non è stato più utilizzato, nè in televisione nè negli house show.

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate da Fightful, il motivo è come detto da ricercarsi nell’assenza di piani creativi per lui. “L’ultima volta che l’abbiamo chiesto, non ci è stato detto di alcun piano imminente per il comandante Azeez”.


Azeez è entrato a far parte della WWE nel 2016, dove ha fatto il suo debutto nel roster principale nel 2018, come partecipante della The Greatest Royal Rumble dall’Arabia Saudita. A WrestleMania 37, ha aiutato Apollo Crews a vincere l’Intercontinental Championship, interpretando questo ruolo di Comandante al fianco dello stesso Crews, che a sua volta ha iniziato a far leva sulla sua provenienza Nigeriana. I due sono stati alleati fino a questa estate, quando poi è avvenuto il già citato spostamento a NXT.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati