La WWE mostra le ferite subite da Dominik Mysterio a Raw

La puntata di Monday Night Raw andata in onda ieri sera si è aperta con la firma del contratto tra Seth Rollins e Dominik Mysterio, i quali tra meno di due settimane si affronteranno a SummerSlam.

Il segmento è stato subito seguito dal single match tra Rollins e Humberto Carrillo, terminato con la vittoria per schienamento del Monday Night Messiah. Al termine dell’incontro Dominik Mysterio, presente a bordo ring durante l’incontro, è stato prima attaccato da Murphy all’esterno del quadrato e successivamente da entrambi gli heel sul ring.

Dopo aver brevemente provato a respingere gli attacchi dei due, Dominik ha patito l’inferiorità numerica ed è stato colpito da numerosi colpi di kendo stick sia da parte di Rollins che di Murphy.

La WWE, attraverso due foto postate sui propri account social, ha poi mostrato le ferite subite dal figlio di Rey Mysterio, con la stessa superstar mascherata che non ha tardato a rispondere alle azioni di Seth Rollins.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,656FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati