La WWE mette sotto contratto una nuova atleta

L'ultima atleta messa sotto contratto dalla WWE, come riferito dal proprietario di Squared Circle Sirens Casey Michael, è la ventiduenne australiana Indi Hartwell, la quale ha firmato un contratto di sviluppo con la compagnia di Stamford e inizierà ad allenarsi presso il Performance Center a partire dal mese prossimo.

Indi Hartwell, dopo essersi allenata alla Professional Championship Wrestling Academy, ha fatto il suo debutto nel 2016 diventando una delle principali lottatrici australiane, esibendosi in varie compagnie come il Melbourne Cit Wrestling, Professional Championship Wrestling, Newcastle Pro Wrestling, Pro Wrestling Australia e Riot City Wrestling. La ragazza ha lottato anche in America per la SHIMMER, la RISE e la BattleClub Pro e nel suo palmarès vanta la vittoria del BCW Women's Championship, Newy Pro Women's Championship, RCW Women's Championship e WSW Women's Championship.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati