La WWE mette in vendita una Cintura in onore di Eddie Guerrero

Sullo shop online della WWE è stata messa in vendita una versione del WWE Championship “Cintura Replica” in onore di Eddie Guerrero.


La versione è una personalizzazione con i colori e i simboli del Latino Heat della vecchia Undisputed Belt (V.2., quella detenuta proprio da Guerrero tra il febbraio e il giugno del 2004), presentando il rosso e il verde nella stilizzazione delle fiamme tipico dei pantaloni del messicano sul cuoio della Cintura. Le placche non sono state modificate e sempre sul cuoio, all’altezza dei bottoni per l’allacciatura, sono presenti le scritte con il classico font relativo a Guerrero “Latino Heat” e “Lie, Cheat & Steal”

La Cintura, entrata nella collezione delle tante repliche personalizzate, sta ricevendo parecchia attenzione sui social. La replica costa 499,99$ e la WWE l’ha messa in vendita appena una settimana dopo aver reso disponibile – sempre sul WWE Shop – un Collector’s Box relativo al wrestler di El Paso (49,99$) contenente alcuni oggetti tipici riconducibili alla gimmick di Eddie Guerrero. Né la Cintura, né il Collector’s Box sono ad oggi disponibili nell’Euroshop.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati