La WWE mette in vendita un Intercontinental Belt in onore di Chyna

Sul proprio store online la WWE ha messo in vendita una versione speciale dell’Intercontinental Championship Belt in onore di Chyna.


La Cintura speciale è in vendita da ieri sul WWE Shop (qui) al prezzo di 499,99$ ed entra nella collezione della Signature Series Championship Title.

La placca centrale della Cintura è la riproduzione della versione utilizzata durante la Attitude Era, con il nome di Chyna inciso sulla placchetta del detentore e sei cristalli Swarovski. Il cuoio è nero costellato di strass in onore del ring gear della lottatrice, con disegnati il suo nome stilizzato nel suo logo, nella parte vicina alla chiusura, e il suo soprannome “The Ninth Wonder of the World”. Anche le placche laterali sono uguali alla versione indossata da Chyna. La Cintura pesa cirxa 2,7 kg.

Chyna è stata l’unica donna a conquistare il Titolo Intercontinentale, detenendolo per due volte: la prima dal 17 ottobre al 12 dicembre 1999, la seconda dal 27 agosto al 4 settmebre 2000. In mezzo ci fu anche io regno da co-Campionessa con Chris Jericho, per circa 3 settimane a gennaio 2000, che però non viene conteggiato nell’albo d’oro ufficiale della compagnia. In tante altre occasioni Chyna ha lottato per il Titolo in questione.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati